domenica 31 luglio 2016

COPPE CREMOSE AL MANGO



Sbriciolare e raccogliere in una ciotola otto biscotti al cioccolato (io ho usato i Batticuori) e due biscotti di frolla bianchi (io ho preso i Tarallucci) aggiungere tre cucchiaiate di burro fuso  poi impastare tutto assieme. Suddividere il composto in sei bicchieri o coppe da dessert sbriciolandolo sul fondo poi mettere in frigorifero. Montare tre tuorli con sei cucchiai di zucchero,  unire 250 gr di mascarpone  e  3 cm di zenzero fresco grattugiato e mescolare adagio.  Montare due albumi a neve con un pizzico di sale ed amalgamarli alla crema di uova. Pendere i bicchieri freddi e versarvi  la crema  quindi rimettere in frigo. Sbucciare un mango ben maturo e tagliare a cubetti la polpa, raccoglierla in un contenitore e mettere al freddo.  Al momento del servizio suddividere la polpa del mango nelle coppe di crema poi servire.

1 commento:

Arsene andre ha detto...


Email: : creditenligne1111@gmail.com
Offerta di prestito tra privato serio ed onesto Siete alla ricerca di finanziamento per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca li pone ha delle condizioni di cui siete incapaci di riempire. Più preoccupazione io sono un privato io assegno prestiti che vanno del 2000 a 15.000.000€ ha ogni persona capace di rispettare i suoi impegni. D'altra parte il tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non esitate di contattarlo per ulteriori informazioni. Posta elettronica: creditenligne1111@gmail.com